Condizioni Generali di Vendita - Termini del contratto
Le qui presenti Condizioni Generali di Vendita, redatte come disciplianto dall'Art. 1341 c.c., descrivono, in maniera approfondita, i Termini del Contratto di vendita e regolano i rapporti contrattuali tra le parti. Il testo qui di seguito, riporta la versione integrale del documento "Condizioni Generali di Vendita - Termini del Contratto" a libera consultazione del Cliente, che è tenuto a conoscerne il contenuto.
Testo completo: Condizioni Generali di Garanzia
Premessa
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito solo "Condizioni") disciplinano la vendita di batterie, caricabatterie, accessori ed altri prodotti hardware/software commercializzati da WeJo s.r.l., di seguito denominato “venditore”.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito “www.maledettabatteria.it" e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni.
Le caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti commercializzati dal venditore sono quelle fornite dal rispettivo produttore a cui il venditore si rivolge per la fornitura del prodotto.
Il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze.
Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita
Il contratto stipulato tra il venditore (WeJo s.r.l.) e il cliente si perfeziona con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte del venditore, il quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.
L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste nei successivi articoli, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Cliente
Il presente contratto è possibile solo se il cliente risiede in Italia e soddisfi i requisiti richiesti al punto 2 del presente articolo.
WeJo, vende esclusivamente a:
Privati e professionisti;
Rivenditori di hardware e software; rivenditori di batterie o caricabatterie;
Rivenditori o centri di assistenza Foto-Video od informatica;
Rivenditori di videogames;
Rivenditori di materiale fotografico;
Rivenditori di elettrodomestici, tv e hi-fi, materiale fotografico;
Installatori di antenne;
Installatori di impianti antifurto;
Elettricisti;
Soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante alla voce ATTIVITA' nella Visura Camerale, alla rivendita di materiale informatico, elettronico, di consumo, audiovisivo o fotografico.
Responsabilità
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet “www.maledettabatteria.it”, così come descritti nelle relative schede informative. WeJo non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.maledettabatteria.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta al venditore.
Informazioni tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel succitato sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Il venditore, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Eventuali informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
Prezzi
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi IVA INCLUSA. I prezzi sono soggetti ad aggiornamenti senza preavviso e sono subordinati alla disponibilità di magazzino. Il venditore si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel sito internet e/o su materiale pubblicitario al momento della conferma dell'ordine.
WeJo S.r.l. si riserva la facoltà di cambiare profilo prezzi, senza preavviso, ai Clienti con profilo di sconto particolare e, comunque, concordato.
Per alcune categorie merceologiche, è possibile che sia presente il Prezzo di Listino al Pubblico.
Ordini
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet “www.maledettabatteria.it”, così come descritti nelle relative schede informative. Nel caso in cui il prodotto ordinato non fosse più disponibile, il venditore potrà mettere a disposizione del cliente la conoscenza di un prodotto sostitutivo, con caratteristiche analoghe a quello scelto, e/o avviserà tempestivamente il cliente proponendo soluzioni alternative, ivi compresa la necessità di evasione parziale e/ rimborso parziale dell’ordine.
I prodotti commercializzati dal venditore sono di provenienza Comunitaria o/e Extra Comunitaria.
L'ordine di acquisto deve essere compilato in ogni sua parte e contenere tutti gli elementi necessari per la corretta identificazione dei prodotti acquistati.
Ciascun ordine trasmesso costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per il venditore solo se confermato, ovvero espressamente accettato dal venditore.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal venditore mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il venditore. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il venditore si impegna ad una tempestiva comunicazione al cliente.
L'evasione dell'ordine equivale a conferma dello stesso.
Il venditore si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati viene emessa dal venditore al momento della spedizione. Ricevuta Fiscale o Fattura Fiscale saranno emesse al momento dell'acquisto.
Esiste la possibilità di richiedere una data di ricezione merce concordata, successiva alla prima data di consegna altrimenti possibile.
Disponibilità prodotti
Il sito “www.maledettabatteria.it” indica la disponibilità di prodotto al momento dell'ordine, normalmente aggiornata con al reale giacenza di prodotto a magazzino. La contemporanea possibilità di accesso al sito web e invio ordini online da parte di molti utenti potrebbe, in alcuni casi, risultare in una disponibilità prodotto indicata, diversa dalla reale giacenza a magazzino. Inoltre, la disponibilità dei prodotti presenti presso il magazzino del venditore, si aggiorna ogni 20 minuti c.a., dalle ore 9.00 alle 21.00. Per i suddetti motivi, il venditore non può garantire la certezza di assegnazione della merce ordinata fino al momento della preparazione dell’ordine da parte della logistica.
In caso di prodotto non disponibile o esaurito, successivamente ad ordine correttamente accettato, WeJo S.r.l. potrà proporre, se disponibile, un prodotto alternativo, ma con caratteristiche equivalenti (vedi punto 1). Il cliente ha facoltà di accettare o meno tale nuovo prodotto, richiedere l'emissione di un rimborso totale dell’ordine o di una nota di credito relativa al prodotto stesso, con evasione parziale dell’ordine stesso.
Modalità di pagamento
Al cliente viene data la possibilità di scelta esclusivamente fra le seguenti modalità di pagamento:
WeJo, vende esclusivamente a:
PayPal®. In caso di acquisto e pagamento con PayPal®, il Cliente verrà ridirezionato sulla piattaforma di PayPal® per il completamento della transazione
Carta di Credito. I pagamenti con Carta di Credito (o altra Carta Ricaricabile abilitata ai pagamenti online) sono possibili attraverso la piattaforma PayPal®. Il pagamento si effettua senza necessità di registrazione e senza dover possedere un account PayPal®.
Contrassegno. In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare, calcolato in base al tipo di corriere scelto e dall'importo totale dell'ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere preferibilmente con denaro contante (e con somma esatta).
Bonifico Bancario Anticipato. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la preparazione e la spedizione dell’ordine avverrà esclusivamente all'atto dell'effettivo accredito sul c/c indicato dal venditore, che deve avvenire entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
Ritiro in Sede. Con “Ritiro in sede” si intende la possibilità per il cliente di ritirare i prodotti ordinati di persona al seguente indirizzo: Wejo s.r.l – Via Toscana, 3 – 10099 San Mauro Torinese (TO). Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “Ritiro in Sede” verrà applicato all’ordine un costo ulteriore di 2,00€ per la gestione dello stesso. Il ritiro è possibile dopo almeno 4 ore lavorative dalla conferma d’ordine, previo necessario appuntamento. Il mancato ritiro, trascorsi 7 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine, comporterà l’annullamento dell’ordine stesso. Le possibilità di pagamento consentite sono: Carta di Credito, Carta Prepagata, Bancomat e contanti. WeJo s.r.l. si riserva la possibilità di sospendere il servizio di Ritiro in Sede a propria discrezione e senza preavviso.
Condizioni Diverse. Condizioni di pagamento differenti da quelle precedentemente elencate (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: pagamenti rateali, fidi, finanziamenti, bonifici posticipati, …) sono possibili solo se precedentemente concordate, in forma scritta, con il venditore.
WeJo S.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, in caso di pagamento non andato a buon fine ed a quei clienti che risultassero "fuori fido", ovvero con "insoluto" o in "contenzioso".
Modalità di consegna
Il venditore accetta ordini con consegna nel territorio dello Stato Italiano. Wejo s.r.l si riserva la possibilità insindacabile di non accettare o annullare ordini in Stati diversi dall’Italia, qualora si riscontrino impedimenti nella spedizione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore (in scatole di cartone del venditore opportunamente chiuse con nastro da imballaggio e/o in buste imbottite tipo mail-lite e/o ancora nei tipici flyer utilizzati dai più comuni vettori). In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
Le modalità di consegna prevedono un’unica tipologia spedizione con corriere espresso. Il venditore si avvale dei servizi offerti dalle principali aziende di trasporti nazionali (es. BRT, GLS, DHL, …) la cui scelta è data esclusivamente dal venditore stesso, senza preavviso alcuno. La spedizione con corriere espresso, prevede la consegna, indicativamente, nelle 24–48 ore successive all’affidamento della spedizione al corriere incaricato (isole escluse). Tali termini sono comunque da intendersi come puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni in caso di disponibilità o meno in sede del prodotto, su richieste particolari del cliente, per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì.
Costi di consegna
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine e le spese di spedizione verranno addebitate in fattura al Cliente. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al venditore.
Le spese di consegna con corriere espresso si intendono valide per tutto il territorio italiano. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati e non include l'assicurazione della merce durante il trasporto. Per eventuali problemi relativi a consegne verso Isole Minori e Località Disagiate è possibile trovare un accordo circa le spese di spedizione, previa comunicazione via e-mail o telefonica. In caso di spedizioni in Paesi Esteri, le spese di consegna verranno automaticamente calcolate dal sistema in base al Paese di destinazione ed al peso dei prodotti e non include l'assicurazione della merce durante il trasporto. Qualunque tassa di importazione prevista dallo Stato di destinazione del cliente, sono a carico del cliente ed in nessun caso verranno pagate o rimborsate dal venditore.
Consegna: rischio e proprietà
La merce è spedita in porto franco con addebito in fattura (assicurazione opzionale); anche nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.
WeJo s.r.l. non è responsabile della perdita del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore.
Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda quantitativamente e qualitativamente a quanto indicato in fattura e nel documento accompagnatorio (DDT);
che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato.
Casi di difformità, eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni, mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente al venditore a mezzo e-mail.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 (otto) giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente al venditore a mezzo e-mail.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Diritto di Recesso e diritto di annullamento degli ordini
Il diritto di recesso, detto comunemente "diritto al ripensamento", è uno dei più importanti diritti attribuiti al consumatore dal Codice del consumo. La materia è disciplinata dal decreto legislativo n. 21/2014 che ha recepito la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori. Il diritto di recesso consente al consumatore di cambiare idea sull’acquisto effettuato, liberandosi dal contratto concluso senza fornire alcuna motivazione. In tal caso, il consumatore potrà restituire il bene e ottenere il rimborso di quanto pagato.
Restituzione Merce
La restituzione delle merci a WeJo s.r.l., secondo quanto previsto dal punto 13 delle presenti Condizioni, dovrà espressamente autorizzata via telematica (es. in risposta ad e-mail di richiesta). La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione scritta da parte del Venditore, in risposta a esplicita richiesta e-mail del Cliente, entro 14 gg solari dalla data di approvazione della richiesta di reso.
Un’eventuale comunicazione di recesso non inviata e/o autorizzata per via telematica, deve essere indirizzata a:
WeJo s.r.l. S.r.l.
Via Toscana, 3
10099 - San Mauro Torinese
Torino
La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione (variabile in base al danno) nel caso in cui il prodotto:
pur perfettamente integro (chiuso) sia stato ordinato appositamente da WeJo s.r.l. al proprio fornitore (dietro specifica richiesta del cliente)
presenti evidenti segni di usura
manchi dell’imballo originale e/o che l’imballo originale sia danneggiato
sia danneggiato e/o non funzionante
risulti manomesso
sia dichiarato aperto o risulti aperto, quando il Cliente ha dichiarato il contrario
nei casi in cui giunga oltre i 14 giorni solari dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro
La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale integro, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, e spedita in porto franco al nostro magazzino (indirizzo punto 14.6)
La merce restituita dovrà essere obbligatoriamente accompagnata da documento che permetta una semplice identificazione dell’acquirente e dell’ordine con cui il prodotto/i oggetto di restituzione è stato acquistato (es. numero d’ordine, cognome e nome dell’acquirente, numero documento fiscale, DDT, …). Ogni restituzione non agevolmente riconducibile al mittente, all’ordine o all’esecutore dello stesso, non potrà essere processata e/o rimborsata.
WeJo s.r.l. S.r.l.
Via Toscana, 3
10099 - San Mauro Torinese
Torino
Garanzie
La durata della garanzia dei prodotti in vendita sul sito www.maledettabatteria.it è generalmente di 24 (ventiquattro) mesi, in rispetto della direttiva europea 2019/771/UE e del Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005, articoli 128 e ss.) che regolamenta il contratto di vendita per i prodotti commercializzati ad uso non professionale. La durata della garanzia ha valore dalla data risultante dal documento, fiscalmente rilevante, che comprovi l’acquisto e solo qualora l’acquirente sia persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Ove riscontri vizi e/ difetti del prodotto l’acquirente è tenuto a denunciare, per iscritto, al venditore, l’eventuale difetto entro 2 (due) mesi dalla scoperta, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Vendita e/o le seguenti modalità:
a mezzo e-mail all’indirizzo info@wejo.it
compilando apposito modulo RMA online all’indirizzo https://www.wejo.it/modulo-rma/
La scelta tra riparazione o sostituzione rimarrà nella disponibilità del Consumatore, fatto salvo il caso in cui il rimedio prescelto risulti oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
Eventuali condizioni di garanzia migliorative possono essere offerte dalla Garanzia Commerciale (o convenzionale) dal venditore, in funzione di alcune tipologie di prodotti e/o situazioni specifiche, che saranno identificate caso per caso. A titolo di esempio, prodotti oggetto di esclusioni/limitazioni (vedi punto 9 Condizioni e Termini di Garanzia) possono godere di coperture estese in base al tipo di prodotto e/o alla specifica situazione.
L'acquisto di materiale presso WeJo S.r.l., comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa WeJo S.r.l.. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia, anche diverso da WeJo S.r.l..
La garanzia non si applica in caso di danni provocati da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissioni del prodotto o del sigillo di garanzia, presente su alcune parti componenti.
Nessun danno può essere richiesto a WeJo s.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del venditore si conviene che qualora fosse accertata la totale responsabilità della stessa nei confronti del cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento totale o parziale agli obblighi assunti per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità del venditore non potrà essere superiore al valore dei prodotti acquistati dal cliente.
Per ulteriori informazioni sulla garanzia, consultare il documento Condizioni e Termini di Garanzia.
Trattamento dati personali
Documento informativo articolo 13 Reg. UE 2016/679- GDPR
Nel rispetto di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) Le forniamo le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti.
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SOGGETTI DEL TRATTAMENTO
TITOLARE DEL TRATTAMENTO, ai sensi degli art. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679 è WEJO S.r.l., con qualifica di titolare e legale rappresentante.
FINALITÀ E LICEITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati di natura personale forniti, saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 Reg. UE 2016/679 per le seguenti finalità:
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navigazione sul sito web www.maledettabatteria.it;
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In particolare, perseguono tali finalità le attività organizzative interne, quelle
DESTINATARI O CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI
I dati di natura personale forniti potranno essere comunicati a destinatari, nominati ex art. 28 del Reg. UE 2016/679, che tratteranno i dati in qualità di responsabili e/o in qualità di persone fisiche che agiscono sotto l’autorità del Titolare e del Responsabile, al fine di ottemperare ai contratti o finalità connesse. Precisamente, i dati potranno essere comunicati a destinatari appartenenti alle seguenti categorie:
Autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici, su richiesta;/li>
In caso di finalità amministrativo contabile, i dati potranno eventualmente essere trasmessi a società di informazione commerciale per la valutazione della solvibilità e delle abitudini di pagamento e/o a soggetti per finalità di recupero crediti.
I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento.
L’elenco dei Responsabili del trattamento designati è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede di WEJO S.r.l.
TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE
I dati di natura personale forniti, non saranno trasferiti all’estero all’interno o all’esterno dell’Unione Europea.
PERIODO DI CONSERVAZIONE O CRITERI
Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679 i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati. Per conoscere i criteri posti alla base del periodo di conservazione dei dati scrivere a info@wejo.it .
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Il conferimento dei dati personali per le finalità di cui al punto 2. del presente documento informativo è necessario per perfezionare le specifiche funzionalità e fruire dei servizi offerti al Titolare del trattamento,
ad esempio per ricevere riscontro alla richiesta di informazioni inoltrata. Il mancato conferimento dei dati personali può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio richiesto o di fruire dei servizi offerti dal sito.
7. DIRITTI DEGLI INTERESSATI
Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare, scrivendo all’indirizzo info@wejo.it
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Inoltre, ha il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei suoi dati (compresi i trattamenti automatizzati, es. la profilazione) nonché alla portabilità dei suoi dati.
Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE 2016/679,
Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali e, con riferimento all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) e art. 9, paragrafo 2, lettera a), ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.
Nel caso di richiesta di portabilità del dato il Titolare del trattamento Le fornirà in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, da dispositivo automatico, i dati personali che la riguardano, fatto salvo i commi 3 e 4 dell’art. 20 del Reg. UE 2016/679.
Reclami e controversie
WeJo s.r.l. S.r.l. si rende disponibile – anche telefonicamente – ad offrire ai Clienti qualsiasi chiarimento o informazione riguardo al contenuto delle CGV, del Contratto ed alla relativa disciplina, nonché in relazione a qualsiasi reclamo. Qualora il Cliente decida di non avvalersi del servizio telefonico, restano in ogni caso salvi e impregiudicati tutti i diritti e le facoltà riconosciuti al cliente dalla legge.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto presso la sede del venditore sita in Via Toscana 3, 10099, San Mauro Torinese - Torino.
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta e/o on-line, secondo le modalità e i termini indicati al punto 12.
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Torino. (punto 18.2)
Giurisdizione e foro competente
Il contratto di vendita tra il cliente ed il venditore s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Torino.
Modifica delle Condizioni di Vendita
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate unilateralmente dal venditore senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel proprio sito internet www.maledettabatteria.it.
Rinvio
Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni di vendita si rinvia alle disposizioni del Codice Civile Italiano e alla legislazione in materia di vendita a distanza e comunque alle norme nazionali vigenti ed agli usi locali.
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