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  COSA FARE ALLA
CONSEGNA DELLA MERCE
 
Tutto il materiale che acquisti da MaledettaBatteria viaggia con imballi perfetti realizzati da azienda di settore con logistica certificata. Questo garantisce imballi adeguati e consegne prive di sorprese. Ad ogni modo ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine. Eventuali danni all'imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponando la dicitura ritiro con riserva.
   

Eventuali danni all'imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro il pacco con riserva perché è danneggiato" sull apposito documento accompagnatorio.
Qualora ci si accorga di un danno in un secondo momento, sarà possibile inviare la contestazione entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna, inviando al Servizio Clienti le foto relative al danno ed il numero dell'ordine relativo all'acquisto.
 
Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Spedizioni.

 

 

Altre informazioni sulle Modalità di Consegna

 

 
  WeJo non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

 
  Per ogni ordine effettuato sul nostro Shop , viene registrato corrispettivo, emessa fattura o ricevuta fiscale. Ricevuta fiscale o Fattura vanno chieste al momento dell'acquisto. Per l'emissione di questi documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

     

  La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse oppure in buste flyer imbottite solo per piccoli oggetti. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

     

  Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel proprio ordine;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra indicati.
     
  Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente ontestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso shop.wejo.it, compilando un apposito modulo o avvisandoci via mail. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
 
 
 
 
 
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