Come Comprare

 0
Totale:0,00 €
Carrello vuoto!

 

 

 

 
                    Come comprare
 
   
 

 

Il processo di acquisto è semplicissimo e privo di possibilità di errore. Ogni pagina del sito contiene indicazioni chiare, bottoni guida ed illustrazioni che ti guidano fino alla conclusione della transazione. Ad ogni modo il nostro Call Center ed il nostro supporto Live, sono sempre a tua disposizione per una guida all'acquisto (passo passo), domande tecniche od altri dubbi. Il Supporto Live è sempre disponibile in basso a destra, in qualsiasi pagina del sito.

 

 

 
 
 
  Cerca il tuo prodotto
   

La ricerca di un prodotto può avvenire in diversi modi. Puoi utilizzare la funzione "cerca" del sito, puoi navigare liberamente nel sito, puoi seguire dei percorsi guidati tramite i diversi menù prodotti che servono ad aumentare la fruibilità della piattaforma.

     
Puoi utilizzare la funzione "cerca del sito" sulla barra di navigazione del sito (barra nera in alto)  
Puoi partire dalla homepage, è semplicissimo arrivare al prodotto che ti serve con dei percorsi guidati  
Puoi utilizzare il menu prodotti, sempre presente sulla barra di navigazione del sito (barra nera in alto)  
Se cerchi batterie o carica, ti consigliamo di utilizzare la funzione Battery Multisearch, ovvero la ricerca avanzata specifica.  
     
     
 
  Inserisci nel carrello
    Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina del prodotto, clicca sul pulsante "aggiungi" per inserire il prodotto nel tuo carrello. Se hai cercato il prodotto ed hai a disposizione un gruppo di risultati, è possibile aggiungere il prodotto direttamente al carrello, senza accedere alla pagina descrittiva del prodotto. In qualsiasi momento, puoi vedere il contenuto del carrello, posto in alto a destra su tutte le pagine del sito. E' sempre possibile rimuovere od aggiungere merce al carrello prima della conferma dell'ordine. Dopo aver aggiunto un prodotto al carrello, puoi continuare gli acquisti oppure effettuare il checkout (pagamento e conclusione transazione).
 
  Check out - pagina del carrello
   

In questa fase è possibile modificare il contenuto del carrello ed effettuare altre scelte. Non è necessaria la registrazione: questa funzione, molto apprezzata dai nostri Clienti, consente di effettuare acquisti in modo istantaneo  e senza obblighi di compilazione.

     
Puoi modificare il contenuto del carrello, aggiungere ed eliminare articoli  
Puoi selezionare il metodo di pagamento od il metodo di spedizione  
E' possibile il "ritiro a mano" della merce, direttamente presso i nostri magazzini. Per ulteriori informazioni clicca qui.  
Devi inserire l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione, non è necessaria la registrazione.  
     

 

 
  Registrazione facoltativa
    Vuoi risparmiare tempo per gli acquisti successivi? Vuoi usufruire di sconti, coupon ed iniziative riservati esclusivamente agli utenti registrati? Registrarsi è semplicissimo, tramite apposita voce di menù, oppure contestualmente al primo acquisto, direttamente nella pagina del carrello. Registrando il tuo profilo, verranno salvate le tue preferenze (come indirizzo di spedizione e fatturazione) e non dovrai più inserirle per gli acquisti successivi. Il nostro Shop non salva alcun dato relativo a strumenti di pagamento, come Carte di Credito o Paypal.
     
     
 
  Pagamento sicuro
 
   

Puoi scegliere di pagare in piena sicurezza tramite bonifico bancario, carta di credito, paypal o spedizione in contrassegno. Seleziona l'opzione che preferisci direttamente dalla pagina del carrello. Il nostro Shop non salva alcun dato personale relativo a strumenti di pagamento, come Carte di Credito o Paypal. Le procedure di pagamento vengono infatti ridirezionate sui siti corrispondenti, con garanzia estrema di sicurezza.

 
   
     
  Per ogni ordine effettuato sul nostro Shop , viene registrato corrispettivo, emessa fattura o ricevuta fiscale. Ricevuta fiscale o Fattura vanno chieste al momento dell'acquisto. Per l'emissione di questi documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  La ricevuta di pagamento / scontrino viene emessa via mail poco prima della spedizione dell'ordine
  La ricevuta di pagamento / scontrino viene emessa via mail poco prima della spedizione dell'ordine
  E' possibile pagare e ritirare la merce direttamente nei nostri magazzini. Per ulteriori informazioni clicca qui.
 
       
     
 
  Mail di conferma
    Se l'acquisto è andato a buon fine, riceverai una mail di CONFERMA DELL'ORDINE. Se non ricevi la mail di conferma, contatta il Servizio Clienti.
 
  Spedizione al tuo indirizzo
    La nostra logistica è affidata ad una Azienda specializzata, leader nel settore. Spediamo da Torino e garantiamo spedizioni entro 24 ore dal momento dell'acquisto. I costi di spedizione sono chiari e notificati nel carrello al momento dell'acquisto. E' possibile pagare e ritirare la merce direttamente nei nostri magazzini. Per ulteriori informazioni vai alla sezione Ritiro a Mano.
     
                 
 
  Ricezione merce al tuo indirizzo
   

La ricezione della merce avviene regolarmente entro i tempi previsti al tuo indirizzo di spedizione. L'indirizzo di spedizione è da inserire durante la procedura di pagamento oppure in fase di registrazione. Il packaging è perfetto, realizzato da azienda certificata e non riserva "cattive sorprese", come spesso accade per gli acquisti in rete.

     
     
 
  Procedura di Reso, diritto di recesso
    Il nostro shop vende con la formula "soddisfatti o rimborsati" entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. La procedura per la restituzione della merce è semplice e veloce.
     
     
 
  Garanzie e Condizioni di Vendita
    Tutti i prodotti in vendita nel nostro shop, godono di garanzia legale italiana della durata di 24 mesi. Per informazioni approfondite sulla garanzia delle Celle delle batterie od altri prodotti particolari, consulta la sezione garanzia.
     
     
 

Altre informazioni utili

 

 
 

maledettaBatteria.it non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

 

Per ogni ordine effettuato sul nostro Shop , viene registrato corrispettivo, emessa fattura o ricevuta fiscale. Ricevuta fiscale o Fattura vanno chieste al momento dell'acquisto. Per l'emissione di questi documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al nostro shop.

 

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse oppure in buste flyer imbottite solo per piccoli oggetti. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

 

 

 

 Per ogni altro dubbio, perfavore contatta l'Assistenza Clienti oppure la sezione Condizioni Generali di Vendita

 

Su questo sito utilizziamo i cookies. Navigandolo accetti.