Domande Frequenti su Spedizione
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MaledettaBatteria

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Indirizzo:
Via Toscana, 3  -  10099  San Mauro Torinese  (TO)

 

E-Mail:
info@wejo.it

 

NUMERO VERDE:

800 82 16 01

SOLO DA TELEFONIA FISSA

(Da telefonia mobile chiamare
il numero 011 02 40 499)

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SOLO CON CORRIERE ESPRESSO

 
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Quanto costa la consegna?

Le spese di spedizione sono di 6,99€, indipendentemente da quanti oggetti compri. Spediamo solo con corriere espresso. E' possibile il ritiro a mano presso i nostri magazzini. Per ulteriori informazioni  clicca qui.

Posso specificare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione?

Si. Durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.

Quale corriere effettua le spedizioni?

MaledettaBatteria affida i propri pacchi ad SDA. La nostra logistica è incredibilmente efficiente e certificata. Guarda i nostri magazzini. Il packaging è curato e professionale. La merce viaggia nella massima sicurezza.

A che ora consegna il corriere?

La consegna, sebbene espressa, non è su appuntamento. Gli orari di consegna del corriere dipendono da molti fattori. Se temi di avere difficoltà nella ricezione del pacco, prova a contattare la filiale  SDA a te più vicina.

Il Corriere può telefonarmi prima di consegnare il pacco?

No, non può. Se temi di avere difficoltà nella ricezione del pacco, prova a contattare la filiale  SDA a te più vicina.

E' possibile ritirare i prodotti presso i vostri magazzini?

Si. E' necessaria una prenotazione del prodotto, per garantire la consegna a mano. Puoi effettuare normalmente l'acquisto nel nostro shop ed in fase di pagamento potrai scegliere l'opzione "Ritiro in Sede". Clicca qui per informazioni sul ritiro a mano. Altrimenti puoi prenotarlo telefonicamente, clicca qui .

E' possibile ritirare la merce in un deposito nella mia città ?

Si, puoi trovare la filiale SDA più vicina a Te e richiedere il Fermo Deposito. Consulta il sito di SDA per trovare la filiale più vicina. La richiesta di  fermo deposito va espressa chiaramente nel campo indirizzo al momento dell'ordine, inserendo Nome/Cognome (ragione sociale) ed indirizzo della filiale scelta per il ritiro.

Come posso verificare se il mio ordine è stato spedito?

E' sufficiente effettuare il Login (necessaria registrazione al sito) e consultare la sezione  Stato ordine.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Ogni prodotto viaggia con un proprio numero di tracking: potrai seguire la spedizione cliccando sul codice di tracciamento che ti verrà inviato via mail al momento della spedizione. Se non ricevi la mail, contatta il nostro Servizio Clienti oppure vai sul sito del corriere espresso SDA .

Quali servizi effettua il corriere?

SMS Alert: può inviarti un SMS che ti informa sullo stato della spedizione, il giorno di consegna e, in alcuni casi, l'ora indicativa di consegna. Ti fornisce gli estremi per contattare il servizio nella tua zona e prendere particolari accordi sulla consegna. Not at home: nel caso in cui non sei a casa o comunque all'indirizzo di consegna, il corriere lascia un avviso e ti invia un SMS informativo.

Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?

Tutto il materiale che acquisti da MaledettaBatteria.it viaggia con imballi perfetti, realizzati da azienda di settore con logistica certificata. Questo garantisce imballi adeguati e consegne "prive di sorprese". Ad ogni modo ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine. Eventuali danni all'imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riseva perchè il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio. Qualora ci si accorga del danno in un secondo momento, sarà possibile inviare la contestazione entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna, inviando al servizio clienti lef foto relative al danno ed il numero d'ordine relativo all'acquisto.

In quanto tempo avviene la consegna?

Per tempo di consegna si intende il tempo che intercorre tra il momento in cui MaledettaBatteria riceve il pagamento ed il momento in cui Tu ricevi la merce. E' chiaro quindi che questo tempo è minore se utilizzi metodi di pagamento istantaneo (paypal, carta di credito). I tempi di consegna dipendono dalla zona da servire e sono mostrati, indicativamente, nella tabella presente nella sezione  spedizioni. Indicativamente sono necessarie almeno 24ore lavorative per ricevere la merce dal momento della spedizione.

Ho effettuato un ordine di più prodotti, ma il corriere mi ha consegnato solo una parte: quando arrivano i prodotti mancanti?

Il nostro magazzino ti ha inviato solo la merce disponibile. Ti invierà gratuitamente il resto dell'ordine non appena sarà disponibile la merce restante. Questo normalmente avviene previo accordo tra Te ed il nostro  Servizio Clienti. Oppure può trattarsi semplicemente di un errore di logistica. E' sufficiente una tua  segnalazione per ricevere immediatamente e gratuitamente la parte restante dell'ordine.

Effettuate spedizioni nei giorni festivi?

No. Il corriere effettua servizi di spedizione nei soli giorni feriali. Sono dunque esclusi tutti i giorni festivi, il Sabato e la Domenica.

E' possibile ricevere la merce nei giorni festivi?

No. Il corriere effettua servizi di consegna nei soli giorni feriali. Sono dunque esclusi tutti i giorni festivi, il Sabato e la Domenica. E' possibile ritirare la merce il Sabato se si è scelto il "Fermo deposito" nella fase di spedizione. Alcuni punti di consegna di SDA sono infatti aperti anche il Sabato.

 
 
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